clicca per abilitare lo zoom
caricamento...
Nessun risultato
apri la mappa
vista
Roadmap Satellitare Ibrido Terreno
La mia posizione A schermo intero

Torre Vado, Salento. Casa Indipendente in Vendita

€ 190.000
Via CORSICA torre vado, Lecce, Torre Vado
Preferito

Panoramica

  • 2 Camere
  • 2 Letti
  • 1 Bagni
  • 75 m2

Descrizione

Nella Marina di Morciano di Leuca, Md Immobiliare propone in vendita una splendida casa indipendente a soli 600 metri dal mare e vicina a tutti i principali servizi.

L’abitazione si sviluppa su un unico livello con una superficie di circa 70 mq, progettata per massimizzare comfort e funzionalità.

Varcando il cancelletto che delimita la proprietà, si accede a una veranda ideale per pasti all’aperto o per trascorrere piacevoli serate estive. Entrando nell’abitazione, troviamo un ampio soggiorno-pranzo, un disimpegno, un bagno, due camere da letto, un vano lavanderia e un ampio ripostiglio.

Nella parte posteriore della proprietà è presente un ulteriore ingresso adibito a posto auto, da cui si accede all’area solare di esclusiva proprietà, dove si può godere di una vista panoramica mozzafiato sull’Adriatico.

L’immobile è dotato di zanzariere, grate di sicurezza su tutti gli infissi esterni, impianto di climatizzazione caldo/freddo e non richiede alcun intervento. È fornito di allacci alla rete elettrica, idrica e fognaria.

Un’opportunità imperdibile per un ottimo investimento!

Indirizzo: Via CORSICA torre vado
Provincia:
Città:
Stato / Paese:
Nazione: Italia

Id Immobile: 19537
Prezzo: € 190.000
Superficie calpestabile: 75 m2
Camere: 2
Letti: 2
Bagni: 1
Tipo di struttura: Non disponibile

Altre Caratteristiche
Cortile

Ven 14 Nov
Sab 15 Nov
Dom 16 Nov
Lun 17 Nov
Mar 18 Nov
Mer 19 Nov
Gio 20 Nov
Ven 21 Nov
Sab 22 Nov
Dom 23 Nov
Di persona
Via Video
Le tue informazioni

Confronto immobili

Sandro Corciulo