Panoramica
Descrizione
A Tiggiano, caratteristico comune nel cuore del Salento, nel centro del paese e a soli 3 km dal mare, MD IMMOBILIARE propone in vendita una casa indipendente di circa 120 sviluppata al piano terra con doppia esposizione e doppi ingressi. L’abitazione si compone di un ampio soggiorno con antico camino, 2 camere da letto, 1 bagno e vari ripostigli. Ogni spazio è illuminato dalla luce naturale e riflette il fascino unico della tradizione architettonica locale. Non mancano i pratici vani accessori come la lavanderia e i ripostigli che aggiungono valore e versatilità all’immobile. Il tutto si completa con un ampio giardino-cortile di circa 190 mq, perfetto per rilassarsi all’aperto o organizzare cene estive con amici e famiglia.
Un ulteriore vantaggio di questa casa è l’area solare di proprietà esclusiva, accessibile comodamente tramite scala esterna dove si colloca un ulteriore ampio vano.
La proprietà è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti e necessità. È possibile allacciarsi alle pubbliche utenze come aqp, fognatura e metano.
Se stai cercando una soluzione abitativa che unisca comfort, praticità e un tocco di storia locale, questa casa è l’opzione ideale.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.












